L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BREAKING – 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson sarà Anastasia!

Di Leotruman

dakota johnson_opt

UPDATE h17.45: è arrivato il comunicato stampa ufficiale di Universal e Focus. Dakota Johnson sarà Anastasia Steele.

È Deadline a svelare il primo casting di 50 Sfumature di Grigio, la bollente traduzione in immagini del romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), caso letterario del 2012 e capace di vendere decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Il ruolo di Anastasia Steele, la studentessa che cade vittima delle manie erotiche e sadomasochistiche del miliardario Christian Grey, pare sia andato all’attrice e modella 23enne Dakota Johnson!

È la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, e al cinema l’abbiamo vista anche in The Social Network, Beastly e 21 Jump Street , ma anche nella serie tv Ben and Kate (comparirà anche nell’atteso Need for Speed). Attendiamo a questo punto la conferma ufficiale!

Il film approderà nelle sale il 1° agosto 2014 e saranno Focus Features e Universal Pictures a portarlo sul grande schermo insieme alla regista regista Sam Taylor-Johnson, già autrice di Nowhere Boy, che si sta concentrando sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel. Del progetto si parla da un anno e mezzo abbondanti, ossia da quando le due case acquisirono i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia dall’alto tasso erotico per 3 milioni di dollari.

Chi sarà scelto per il ruolo di Christian Grey? (CLICCATE SULLE IMMAGINI sottostanti per scoprire altre foto di Dakota Johnson)

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.