Bond 24 – Miss Moneypenny non starà dietro una scrivania ma sarà il braccio destro di Bond [RUMOR]

Bond 24 – Miss Moneypenny non starà dietro una scrivania ma sarà il braccio destro di Bond [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

naomie-harris

Dopo la fine di Skyfall, ci siamo chiesti se il personaggio di Miss Moneypenny, interpretato da Naomie Harris, sarebbe stato relegato dietro una scrivania. Ma il regista Sam Mendes, Daniel Craig, e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono dei grandi fan della Harris e non vogliono che il suo personaggio rimanga dietro a una scrivania, come è accaduto nei precedenti film della serie.
Un esecutivo vicino alla produzione ha dichiarato a Baz Bamigboye del Daily Mail che:

“L’idea che si sta formulando nella terra di Bond è che Naomie sia molto di più di una spalla per James, e che lei esca e combatta contro i cattivi”.

L’idea di vedere una Miss Moneypenny promossa al ruolo di braccio destro è sicuramente una ventata d’aria fresca per la franchise. Speriamo che continui ad esserlo anche in Bond 25 che si vocifera avrà dei legami narrativi con Bond 24. Nei prossimi mesi durante la promozione di Mandela: Long Walk To Freedom, la stampa certamente chiederà all’attrice se queste voci sono fondate, ma non è detto che riusciremo ad ottenere già una conferma, visto che la sceneggiatura, scritta da John Logan, è ancora in fase di stesura.
Bond 24, in cui ritroveremo Ralph Fiennes nei panni di M e Ben Whishaw in quelli di Q, uscirà nei cinema inglesi il 23 ottobre 2015.

Fonte Daily Mail

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI