L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – Miss Moneypenny non starà dietro una scrivania ma sarà il braccio destro di Bond [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

naomie-harris

Dopo la fine di Skyfall, ci siamo chiesti se il personaggio di Miss Moneypenny, interpretato da Naomie Harris, sarebbe stato relegato dietro una scrivania. Ma il regista Sam Mendes, Daniel Craig, e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono dei grandi fan della Harris e non vogliono che il suo personaggio rimanga dietro a una scrivania, come è accaduto nei precedenti film della serie.
Un esecutivo vicino alla produzione ha dichiarato a Baz Bamigboye del Daily Mail che:

“L’idea che si sta formulando nella terra di Bond è che Naomie sia molto di più di una spalla per James, e che lei esca e combatta contro i cattivi”.

L’idea di vedere una Miss Moneypenny promossa al ruolo di braccio destro è sicuramente una ventata d’aria fresca per la franchise. Speriamo che continui ad esserlo anche in Bond 25 che si vocifera avrà dei legami narrativi con Bond 24. Nei prossimi mesi durante la promozione di Mandela: Long Walk To Freedom, la stampa certamente chiederà all’attrice se queste voci sono fondate, ma non è detto che riusciremo ad ottenere già una conferma, visto che la sceneggiatura, scritta da John Logan, è ancora in fase di stesura.
Bond 24, in cui ritroveremo Ralph Fiennes nei panni di M e Ben Whishaw in quelli di Q, uscirà nei cinema inglesi il 23 ottobre 2015.

Fonte Daily Mail

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.