L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bling Ring – Party e “shopping” di lusso nelle clip con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

the-bling-ring-emma watson

Presentato all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), uscirà a fine mese nelle nostre sale The Bling Ring. Ossia la pellicola diretta da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere) dove la dolce Emma Watson si è trasformata in una ragazza ribelle così ossessionata dal lusso e dallo showbiz da improvvisarsi ladra insieme a un gruppetto di amici che hanno i volti di Taissa Farmiga, Claire Julien, Katie Chang e Israel Broussard. Tra le sue vittime, niete meno che… Paris Hilton e Lindsay Lohan.

Ecco due clip del film che, con il riconoscibilissimo stile lieve e pop della Coppola sempre accompagnato da una perfetta e ricercata colonna sonora, danno bene l’idea del vuoto pneumatico della vita di questi ragazzi tra feste sfavillanti, furti a casa dei vip (che loro chiamano “shopping”), gli smartphone sempre in mano e la droga di Facebook…

Le vicende di The Bling Ring sono ispirate a un articolo di Vanity Fair che raccontava di questa storia vera di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay LohanMegan FoxOrlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani erano una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi. Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red il 26 settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.