L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bling Ring – Emma Watson ruba a casa di Paris Hilton in questa clip!

Di Valentina Torlaschi

bling ring emma watson paris hilton

Film di apertura della sezione collaterale Un certain regard dell’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), The Bling Ring si appresta ora a uscire in sala ed è stata rilasciata in rete una nuova clip di questo film. Ossia la pellicola dove la dolce Emma Watson si è trasformata in una ragazza ribelle che sfodera comunque il suo lato più sensuale, frivolo e si improvvisa una ladra. Tra le sue vittime, niete meno che… Paris Hilton! Diretto da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere), il film vuole essere uno spaccato sull’ossessione dei giovani americani per il divismo e le marche di lusso. Ecco il video in cui troviamo la Watson nei panni di questa ragazza ammiccante, sexy, frivola e più vuota che mai che si intruffola nella villa della ricca erediteria che (STORIA VERA!) era solita lasciare le chiavi di casa sotto lo zerbino…

Le vicende di The Bling Ring sono ispirate a un articolo di Vanity Fair che raccontava di questa storia vera di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay LohanMegan FoxOrlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani erano una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi.

Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red il 26 settembre. Nel cast anche Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien. QUI potete trovare il resoconto di qualche giorno fa a Roma in cui la regista Sofia Coppola ha incontrato i giornalisti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.