L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beverly Hills Cop IV – Jerry Bruckheimer potrebbe tornare a occupare la posizione di produttore

Di Marlen Vazzoler

jerry-bruckheimer

La Paramount ed Eddie Murphy potrebbero ottenere un aiuto inaspettato da parte di Jerry Bruckheimer per la realizzazione di Beverly Hills Cop IV. Il produttore, che aveva collaborato ai primi due film con il compianto collega Don Simpson, secondo le fonti di Variety è in trattativa, nelle vesti di produttore, per il quarto capitolo della franchise.
Il possibile ritorno alla serie da parte di Bruckheimer potrebbe significare che lo studio è seriamente intenzionato a realizzare il film, spiega Variety. L’idea di realizzare il film, scritto da André Nemec e Josh Appelbaum, è nata dopo il rifiuto della CBS di ordinare il pilot per la serie tv di Beverly Hills Cop. Al momento non sappiamo ancora se la pellicola manterà alcuni degli elementi concepiti nel pilot, come l’introduzione del figlio di Murphy.
Se l’accordo verrà concluso, questa potrebbe essere la quarta franchise che Bruckheimer potrebbe far rivivere nei prossimi mesi. Dopo il rinvio dell’inizio della lavorazione di Pirati dei Caraibi 5, il produttore ha spostato la sua attenzione su diversi film d’alto profilo, che ha prodotto con successo con Simpson tra gli anni ottanta e novanta. Al momento sta dando una mano allo sviluppo dello script di Bad Boys III e sta ancora lavorando alla realizzazione di Top Gun II.
In questo momento Bruckheimer è impegnato con la produzione di Beware the Night presso la Screen Gems, e una volta conclusi gli accordi con la Paramount, comincerà a lavorare alla pre-produzione di Beverly Hills Cop IV.

Fonte Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.