Archivio

Ben cinque clip dell’episodio pilota di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Pubblicato il 11 settembre 2013 di Filippo Magnifico

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita americana di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel che farà il suo debutto sul network televisivo americano ABC il prossimo 24 settembre. Per l’occasione ecco che arrivano una serie di nuove clip, che ci offrono un assaggio dell’episodio pilota diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers nonché produttore della serie. Nei video è possibile distinguere Iron Man e Hulk, che compaiono su degli schermi presenti sullo sfondo.

Questi agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno una missione: Indagare su tutto ciò che c’è di nuovo, strano e ignoto nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario.

L’episodio pilota si svolge subito dopo la battaglia di New York. Ora che l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata di dominio pubblico, il mondo sta cercando di fare i conti con questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione a ha posato gli occhi su un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Al fine di rintracciare questo nemico invisibile e sconosciuto ha assemblato un piccolo gruppo altamente selezionato proveniente dallo S.H.I.E.L.D. La prima missione del gruppo è quella di recuperare un uomo comune che ha acquisito straordinari poteri. Poteri che possono avere conseguenze devastanti.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Fonte: ComicBookMovie