L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck su Batman: «Alla Warner ho detto: ma siete sicuri?!»

Di Valentina Torlaschi

ben-affleck-batman

Nonostante le critiche accesissime dei fan che sono arrivate a promuovere petizioni e anche auguri (decisamente fuoriluogo) di morte, lui l’ha presa tutto sommato bene. Almeno così sembra guardando quest’intervista che l’attore ha rilasciato allo programma tv americano ‘Late Night with Jimmy Fallon’. Dopo l’annuncio del suo casting nel ruolo del nuovo Batman nel prossimo Superman VS Batman di Zack Snyder e la fiumana di commenti, Ben Affleck ha finalmente detto la sua.

La star si è mostra molto tranquilla e sicura di sé e ha raccontato qualche aneddoto. Ad esempio il fatto che lui stesso era il primo ad esser rimasto allibito dall’idea di diventare Batman: «Non ho più 25 anni, siete sicuri?» è stato il suo primo commento al team della Warner quando gli hanno fatto la proposta. Ma poi, parlando con lo Studio, ha avuto modo di conoscere l’idea che ha in mente Snyder per il suo sequel de L’Uomo d’Acciaio e si è convinto subito: «quando ci siamo incontrati ho capito la vera natura del progetto. Ed incredibile, Zack ha un talento immenso. Christian Bale è unico, non lo vogliamo né possiamo rimpiazzare. Il nostro film sarà una cosa totalmente diversa. Sono davvero emozionato».

E come ha preso Affleck le reazioni decisamente negative della rete alla notizia del suo ingaggio come nuovo Batman? Così ha commentato l’attore: «sì, in rete c’erano commenti tipo ‘uccidetelo!’. È assurdo, non si può dire una cosa del genere ancor prima che il film sia uscito.Mi è stato consigliato di non andare su Internet per un po’. Ma io sono un tipo tosto, ho le spalle larghe!».

 

A seguire l’intervista completa a Ben Affleck (si inizia a parlare del ruolo di Batman al minuto 1:46).

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo infine che Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio) uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill che sarà ancora Superman, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?