Batman Arkham Origins: Batwing, i contenuti esclusivi per Playstation 3, la sfida di Deathstroke

Batman Arkham Origins: Batwing, i contenuti esclusivi per Playstation 3, la sfida di Deathstroke

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

Un super post tutto dedicato a Batman Arkham Origins, l’attesissimo videogame di Warner Bros Interactive Entertainment in uscita il prossimo 25 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. La ragione di questo “speciale” è dato dall’incredibile mole di materiale che la pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco ha pubblicato nelle ultimissime ore. Si comincia con la nuova bellissima e spettacolare immagine del batwing che abbiamo posto in apertura con tanto di maggiordomo Alfred che potete vedere in basso sulla sinistra. E’ opportuno sottolineare che non ci saranno vere e proprie sequenze giocabili all’interno del gioco con “l’altro jet privato di Bruce Wayne” (definizione “alternativa” del Batwing) ma sarà utile per realizzare gli spostamenti in modo veloce e senza perdite di tempo per l’uomo pipistrello.

La seconda novità è invece rappresentata da un filmato in cui Playstation e WB mostrano gli elementi esclusivi della versione PS3 di Batman Arkham Origins. Si tratta di 5 Challenge Maps e due skin, una dedicata al Batman dei telefilm anni 60 , vera e propria serie di culto per svariate ragioni e l’altra al Cavaliere Oscuro versione Knightfall. Negli ultimi anni, difficilmente vengono prodotte esclusive per le piattaforme di gioco (che non siano prodotti delle case hardware Sony, Microsoft e Nintendo) e si preferisce differenziare i vari formati con questi elementi distintivi ma comunque accessori. Chissà se ci sarà qualcosa di esclusivo anche per gli utenti PC, Xbox 360 e Nintendo Wii-U ma fino ad oggi non c’è stata alcuna info in merito. E quindi che si godano il video che segue gli utenti Playstation 3…

Infine è stato pubblicato veramente da pochissimo un ulteriore filmato, questa volta dedicato a Deathstroke e al pacchetto a lui dedicato ottenibile tramite la prenotazione del gioco. Varie skins per uno dei rivali più ostici di Batman, varie sfide ed anche una modalità inedita, quel 100 a 1 che altro non è che un survivor mode dal nome decisamente più suggestivo. Per saperne di più gustatevi subito il filmato…

Manca ancora un mese all’uscita di Batman Arkham Origins ma WB sta già apparecchiando il tavolo dei tantissimi fans della serie con tutte le portate che ha da offrire uno dei titoli più attesi per questa generazione di console ma ci immaginiamo che da qui al day one ci saranno ulteriori sorprese visto che mancano ancora i nomi di 3 dei 5 assassini che daranno la caccia a Batman nella notte più difficile della sua vita da supereroe…

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI