L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Origins: Batwing, i contenuti esclusivi per Playstation 3, la sfida di Deathstroke

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

Un super post tutto dedicato a Batman Arkham Origins, l’attesissimo videogame di Warner Bros Interactive Entertainment in uscita il prossimo 25 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. La ragione di questo “speciale” è dato dall’incredibile mole di materiale che la pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco ha pubblicato nelle ultimissime ore. Si comincia con la nuova bellissima e spettacolare immagine del batwing che abbiamo posto in apertura con tanto di maggiordomo Alfred che potete vedere in basso sulla sinistra. E’ opportuno sottolineare che non ci saranno vere e proprie sequenze giocabili all’interno del gioco con “l’altro jet privato di Bruce Wayne” (definizione “alternativa” del Batwing) ma sarà utile per realizzare gli spostamenti in modo veloce e senza perdite di tempo per l’uomo pipistrello.

La seconda novità è invece rappresentata da un filmato in cui Playstation e WB mostrano gli elementi esclusivi della versione PS3 di Batman Arkham Origins. Si tratta di 5 Challenge Maps e due skin, una dedicata al Batman dei telefilm anni 60 , vera e propria serie di culto per svariate ragioni e l’altra al Cavaliere Oscuro versione Knightfall. Negli ultimi anni, difficilmente vengono prodotte esclusive per le piattaforme di gioco (che non siano prodotti delle case hardware Sony, Microsoft e Nintendo) e si preferisce differenziare i vari formati con questi elementi distintivi ma comunque accessori. Chissà se ci sarà qualcosa di esclusivo anche per gli utenti PC, Xbox 360 e Nintendo Wii-U ma fino ad oggi non c’è stata alcuna info in merito. E quindi che si godano il video che segue gli utenti Playstation 3…

Infine è stato pubblicato veramente da pochissimo un ulteriore filmato, questa volta dedicato a Deathstroke e al pacchetto a lui dedicato ottenibile tramite la prenotazione del gioco. Varie skins per uno dei rivali più ostici di Batman, varie sfide ed anche una modalità inedita, quel 100 a 1 che altro non è che un survivor mode dal nome decisamente più suggestivo. Per saperne di più gustatevi subito il filmato…

Manca ancora un mese all’uscita di Batman Arkham Origins ma WB sta già apparecchiando il tavolo dei tantissimi fans della serie con tutte le portate che ha da offrire uno dei titoli più attesi per questa generazione di console ma ci immaginiamo che da qui al day one ci saranno ulteriori sorprese visto che mancano ancora i nomi di 3 dei 5 assassini che daranno la caccia a Batman nella notte più difficile della sua vita da supereroe…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.