Barbie Mariposa e La Principessa delle Fate in DVD e BLU-RAY

Barbie Mariposa e La Principessa delle Fate in DVD e BLU-RAY

Di

Fan di Barbie, preparatevi a vivere una nuova magnifica avventura in compagnia della vostra bambola preferita! E’ disponibile in DVD ed anche in alta definizione BLU-RAY, il 26esimo film di animazione di Barbie, quinto della serie Fairytopia, intitolato Barbie Mariposa e la Principessa delle Fate, diretto da William Lau

Barbie Mariposa e La Principessa delle Fate Cover Blu-Ray

In questa magica avventura, Mariposa è nominata ambasciatrice del regno di Flutterfield e le viene chiesto di siglare la pace fra il suo paese fatato e quello delle storiche rivali, le Fate di Cristallo di Shimmervale. Pur non riuscendo a conquistare le simpatie del Re di Shimmervale, Mariposa stringe subito amicizia con la timida Principessa Catania . Presto però, a causa di un malinteso, Mariposa viene messa al bando dal regno delle fate ed è costretta a tornare a Flutterfield in compagnia di Zee. Lungo la via del ritorno incrociano una fata malvagia che intende distruggere Shimmervale. Mariposa decide così di tornare velocemente sui suoi passi e dare una mano alla sua amica Principessa Catania: le due ragazze dimostrano così che il modo migliore per stringere nuove amicizie è comportarsi da amiche leali!
Ecco il trailer italiano del film!

A seguire ci sono delle bellissime immagini tratte dal film che potrete vedere ingrandite semplicemente cliccandoci sopra!

Ma vediamo nel dettaglio i CONTENUTI SPECIALI del DVD e BLU-RAY:

  • Video Musicali
  • Episodio Extra di “Barbie life in the Dreamhouse”
  • Papere sul set che udite udite …. potrete vedere a seguire!

Le sorpese non sono finite perchè è disponibile anche l’esclusivo Boxset contenente Barbie Mariposa e la Principessa delle Fate e Barbie Mariposa e le sue amiche Fate Farfalle: due avventure fantastiche, due magiche storie in un unico cofanetto da collezione adatto a tutta la famiglia!

Su Amazon, a prezzi davvero vantaggiosi, potrete acquistare  il DVD, il Blu-ray, il Boxset ed anche Barbie Mariposa e la Principessa Catania, entrambe protagoniste del film.
Come fare? Semplicissimo, scegliete il prodotto che vi interessa tra quelli inseriti nel box a seguire, cliccateci sopra, compltetate l’acquisto e in pochissimi giorni lo riceverete comodamente a casa vostra!

Potrete continuare ad essere informati sul film cliccando “Mi piace” nel box a seguire! A noi non resta che augurarvi buona visione!

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa 15 Gennaio 2019 - 22:13

Dal 14 marzo arriverà in edizione home video I Crimini di Grindelwald, inoltre sarà disponibile la versione estesa del film

La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario 13 Gennaio 2019 - 14:35

La Sirenetta per la prima volta nella collana Signature Collection in occasione del 30° anniversario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI