L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone: “Taylor Swift è super divertente”

Di

Già abbiamo sentito dire tante volte da Selena Gomez che Taylor Swift è una buona amica, ma a quanto pare è anche molto divertente. A confessarlo è Austin Mahone, che per alcune tappe del Red Tour, ha avuto occasione di aprire i concerti della collega e, quindi passare un pò di tempo con lei; il loro gioco preferito? Una battaglia di cibo  con le mele.

taylor-swift-austin-mahone-2

 

Se quando pensate al backstage dei concerti vi immaginate gli artisti con la chitarra in mano intenti a creare nuova musica, allora non siete mai stati dietro le quinte del Red Tour di Taylor Swift! A quando sembra dai racconti, soprattutto di Ed Sheeran, girare il mondo con Tay Tay deve essere uno spasso. A confermare ulteriormente questa voce è stato Austin Mahone che ha confessato cosa hanno combinato lui e Taylor nel backstage, prima che lui aprisse i suoi concerti: “Lei è una ragazza super divertente e carina. Dietro le quinte è molto rilassata e le piace fare qualcosa di divertente. Una volta abbiamo fatto una battaglia di cibo. Ci siamo tirati le mele”.

“Ci siamo tirati il cibo addosso nel suo camerino e improvvisamente si è trasformata in una guerra” ha detto Austin. Una scena tipica da film ambientato in una high school americana.

austin mahone taylor swift

 

Oltre che per aver aperto i concerti di Taylor Swift, però, Austin Mahone è finito nelle cronache dopo aver confessato di essere stato bocciato due volte all’esame della patente: “Ok io ho una Range Rover. E c’è lo schermo per il parcheggio e non sapevo che quando faccio manovra indietro devo girarmi a guardare, perché lo schermo mi mostra cosa c’è dietro. Non mi sono girato e mi hanno bocciato”. Problemi dei poveri cantanti con il macchinone, come non capirli…

Vi piacerebbe passare una giornata nel backstage con Taylor Swift e Austin Mahone?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.