Austin Mahone: “Taylor Swift è super divertente”

Austin Mahone: “Taylor Swift è super divertente”

Di

Già abbiamo sentito dire tante volte da Selena Gomez che Taylor Swift è una buona amica, ma a quanto pare è anche molto divertente. A confessarlo è Austin Mahone, che per alcune tappe del Red Tour, ha avuto occasione di aprire i concerti della collega e, quindi passare un pò di tempo con lei; il loro gioco preferito? Una battaglia di cibo  con le mele.

taylor-swift-austin-mahone-2

 

Se quando pensate al backstage dei concerti vi immaginate gli artisti con la chitarra in mano intenti a creare nuova musica, allora non siete mai stati dietro le quinte del Red Tour di Taylor Swift! A quando sembra dai racconti, soprattutto di Ed Sheeran, girare il mondo con Tay Tay deve essere uno spasso. A confermare ulteriormente questa voce è stato Austin Mahone che ha confessato cosa hanno combinato lui e Taylor nel backstage, prima che lui aprisse i suoi concerti: “Lei è una ragazza super divertente e carina. Dietro le quinte è molto rilassata e le piace fare qualcosa di divertente. Una volta abbiamo fatto una battaglia di cibo. Ci siamo tirati le mele”.

“Ci siamo tirati il cibo addosso nel suo camerino e improvvisamente si è trasformata in una guerra” ha detto Austin. Una scena tipica da film ambientato in una high school americana.

austin mahone taylor swift

 

Oltre che per aver aperto i concerti di Taylor Swift, però, Austin Mahone è finito nelle cronache dopo aver confessato di essere stato bocciato due volte all’esame della patente: “Ok io ho una Range Rover. E c’è lo schermo per il parcheggio e non sapevo che quando faccio manovra indietro devo girarmi a guardare, perché lo schermo mi mostra cosa c’è dietro. Non mi sono girato e mi hanno bocciato”. Problemi dei poveri cantanti con il macchinone, come non capirli…

Vi piacerebbe passare una giornata nel backstage con Taylor Swift e Austin Mahone?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI