L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ascolta le preview di tutte le tracce di “Bangerz” di Miley Cyrus

Di

Vi state chiedendo se il nuovo album di Miley Cyrus “Bangerz”, in uscita l’otto ottobre prossimo sarà all’altezza di tutte le aspettative che ha creato? Bene, ora potete trovare una risposta ascoltando le preview di tutte le canzoni contenute del nuovo disco.

bangerz-copertina

Sono state pubblicate le preview di tutti i pezzi contenuti in “Bangerz”, il nuovo album di Miley Cyrus e tante cose sono ora più chiare. Innanzitutto dall’ascolto di alcuni testi si capisce chiaramente che il rapporto tra Miley e Liam Hemsworth si era concluso ben prima di quando la notizia è diventata di dominio pubblico.

In “My Darlin” il testo dice: “I pictured us walking to the altar / For better or for worse,”  (Ho visto noi che camminavamo vero l’altare / nel bene o nel male). In “Fu” poi Miley dice chiaramente di aver trovato nel cellulare di lui le prove del tradimento.

Nell’insieme nonostante Miley Cyrus abbia in questi mesi lavorato duro per costruire un nuovo personaggio ed un nuovo sound più black, il disco risulta essere ancora molto immerso nelle radici country-pop-rock come ad esempio “4X4” in cui Miley ci fa sapere quanto ami le macchine veloci.

miley-cyrus-bangerz-deluxe-4

Ascoltate tutte le preview qui e diteci quale pezzo vi piace di più!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.