L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Grant Gustin di Glee sarà Flash/Barry Allen, primi dettagli sulla sua introduzione

Di Marlen Vazzoler

grant-gustin

Si è conclusa molto velocemente la ricerca dell’attore che interpreterà il ruolo del dottor Barry Allen aka Flash, nella serie tv di Arrow, e se andrà bene, nello spin-off in lavorazione presso la CW, che racconterà le origini del personaggio. Grant Gustin, che i fan di Glee ricordano come interprete di Sebastian Smythe, ha superato gli altri due contendenti per il ruolo del supereroe DC: Matt Barr e James Mackay.

Barry verrà introdotto nei panni di un assistente investigatore della polizia forense di Central City, che arriva a Starling City per esaminare una serie di inspiegabili rapine che potrebbero avere un legame con una tragedia del suo passato. Essendo un appassionato di fumetti, Barry è ossessionato da Arrow, ma non si è reso conto di essere entrato nel pericoloso mondo dei vigilante, fornendo il suo aiuto a Oliver e Felicity per risolvere i crimini.

Il suo personaggio sarà un uomo ordinario, fondato sulla realtà e il più possibile realistico. Comparirà per la prima volta negli episodi 8 e 9, della seconda stagione di Arrow, mentre il 20° episodio, diretto da David Nutter, fungerà da backdoor pilot per lo show di The Flash. Geoff Johns è coinvolto nella concettualizzazione di questi episodi, che saranno scritti dal team di Arrow: Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.
Gustin ha dichiarato a THR:

“Sono incredibilmente emozionato. Sono stato un fan di lunga data della DC Comics, quindi non posso che essere più che onorato e non vedo l’ora di iniziare”.

Le riprese per il primo episodio in cui apparirà Barry, sono previste per il 30 settembre. La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 9 ottobre, sulla CW.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Stillwater: Matt Damon lotta per sua figlia nel nuovo film di Tom McCarthy 11 Maggio 2021 - 18:30

Un operaio americano viaggia a Marsiglia per tentare di far rilasciare di prigione la figlia nel nuovo film del regista del Il caso Spotlight

Lupin: Parte 2 – Ecco il trailer ufficiale, dall’11 giugno su Netflix 11 Maggio 2021 - 17:45

Netflix ha svelato il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Lupin, la serie con Omar Sy, che tornerà il prossimo 11 giugno sulla piattaforma.

Ancora più bello: prima immagine del sequel di Sul più bello 11 Maggio 2021 - 17:36

Il secondo capitolo della trilogia dovrebbe arrivare nelle sale a settembre

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.