L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Grant Gustin di Glee sarà Flash/Barry Allen, primi dettagli sulla sua introduzione

Di Marlen Vazzoler

grant-gustin

Si è conclusa molto velocemente la ricerca dell’attore che interpreterà il ruolo del dottor Barry Allen aka Flash, nella serie tv di Arrow, e se andrà bene, nello spin-off in lavorazione presso la CW, che racconterà le origini del personaggio. Grant Gustin, che i fan di Glee ricordano come interprete di Sebastian Smythe, ha superato gli altri due contendenti per il ruolo del supereroe DC: Matt Barr e James Mackay.

Barry verrà introdotto nei panni di un assistente investigatore della polizia forense di Central City, che arriva a Starling City per esaminare una serie di inspiegabili rapine che potrebbero avere un legame con una tragedia del suo passato. Essendo un appassionato di fumetti, Barry è ossessionato da Arrow, ma non si è reso conto di essere entrato nel pericoloso mondo dei vigilante, fornendo il suo aiuto a Oliver e Felicity per risolvere i crimini.

Il suo personaggio sarà un uomo ordinario, fondato sulla realtà e il più possibile realistico. Comparirà per la prima volta negli episodi 8 e 9, della seconda stagione di Arrow, mentre il 20° episodio, diretto da David Nutter, fungerà da backdoor pilot per lo show di The Flash. Geoff Johns è coinvolto nella concettualizzazione di questi episodi, che saranno scritti dal team di Arrow: Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.
Gustin ha dichiarato a THR:

“Sono incredibilmente emozionato. Sono stato un fan di lunga data della DC Comics, quindi non posso che essere più che onorato e non vedo l’ora di iniziare”.

Le riprese per il primo episodio in cui apparirà Barry, sono previste per il 30 settembre. La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 9 ottobre, sulla CW.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?