L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Cynthia Addai-Robinson (Spartacus) sarà Amanda Waller!

Di Leotruman

Schermata 09-2456541 alle 12.55.09

 Stephen Amell e il suo Oliver Queen sono pronti a tornare con la seconda stagione di Arrow a partire da ottobre sul canale americano CW. Nelle ultime ore è stato svelato un importante casting per un ruolo chiave dei nuovi episodi.

Infatti l’attrice Cynthia Addai-Robinson, vista nell’ultima stagione di Spartacus, è stata scelta per interpretare il celebre personaggio di Amanda Waller. Introdotto nei fumetti a partire dal 1986 e, seppur privo di superpoteri (un po’ come Nick Fury di The Avengers), ha sempre dato del filo da torcere ai vari villain dell’universo DC Comics. Il personaggio nella serie tv comparirà nel sesto episodio e farà parte della A.R.G.U.S., un’agenzia clandestina che ha informazioni sul personaggio principale e con il quale interagirà per una serie di nuove avventure (S.H.I.E.L.D. like).

QUI trovate un lungo approfondimento e anticipazioni dalla seconda stagione.

L’appuntamento con la seconda stagione di Arrow è per il 9 ottobre, sulla CW. Potete fare un bel ripasso della prima stagione sul nuovo Episode39, tutto rinnovato e utilissimo per scoprire tutto su episodi e personaggi preferiti!

Fonte: via CS

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.