Sembra quasi che l’attesa stia durando da secoli, ma non disperate beliebers perchè “Heartbreaker” di Justin Bieber arriverà ad ottobre e a dicembre invece il nuovo film su di lui diretto dal regista Jon Chu. Parola (su twitter) di Scooter Braun!
Scooter Braun, consapevole dell’impazienza delle beliebers, ieri ha scritto un tweet che le consolasse un poco dando un termine all’attesa senza fine per l’uscita del nuovo pezzo di Justin Bieber, “Heartbreaker”.
Scooter Braun ha twittato: âe sì… @justinbieber ci darà un po’ di nuova musica a ottobre fino a dicembre e poi arriverà un film speciale a Natale, sempre se finiamo il film in tempo @jonmchu.â
A quel punto il regista del nuovo film in lavorazione su Justin, Jon Chu (che ha anche diretto Never Say Never)Â ha risposto: “@scooterbraun hahaha Ci sto lavorando!!! Non vedo l’ora di farti vedere il nuovo materiale nel film :)â
Bhe, speriamo che questo film veda la luce presto! Intanto però girano voci anche di una possibile collaborazione di Justin Bieber ad uno show televisivo. I suoi BFF, Lil Twist e Lil Za, stanno proponendo un progetto per uno show tv ad MTV e se la rete accetterà di realizzarne la produzione Justin Bieber potrebbe essere uno degli ospiti fissi del programma. Lil Za ha detto: “Justin ci sarà magari ogni tanto, ma sta per partire per il tour…”
Seguireste uno show TV con Justin Bieber?