L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva la collezione moda autunno/inverno 2013 da “Hunger Games – La ragazza di fuoco”

Di

Avete mai desiderato indossare l’abito di fuoco di Katniss Everdeen? Oppure vi siete soffermati a fantasticare sulle improbabili mise di Effie Trinket? Vi stupisce e vi incuriosisce la moda di Capitol? Niente paura perchè da questo autunno sarà disponibile una collezione di abiti che arrivano direttamente da Hunger Games – La ragazza di fuoco.

moda-hunger-games

La mente dietro all’incredibile moda che caratterizza Capitol e il suo governo è quella di Trish Summerville, la stilista che lavora nella produzione della LionsGate per Hunger Games. E’ lei che ha realizzato gli incredibili abiti dei personaggi del franchising e sono da lei firmati gli abiti che dal 22 novembre saranno disponibili per l’acquisto. La LionsGate ha infatti firmato un accordo con NET-A-PORTER per la produzione di una linea moda ispirata a Capitol che si chiamerà “Capitol Couture by Trish Summerville”.

La linea “Capitol Couture by Trish Summerville” consiste di 16 pezzi pronti da indossare e di gioielli e accessori in pelle ispirati a Hunger Games – La ragazza di fuoco.

Trish Summerville ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa dei design che abbiamo creato per Hunger Games – La ragazza di fuoco e non c’è partner più appropiato per  ‘Capitol Couture’ del rivenditore di moda più innovativo del mondo. Non vedo l’ora di condividere con il pubblico questa partnership esclusiva con Lionsgate e NET-A-PORTER.”

Holli Rogers, direttrice di NET-A-PORTER.COM, ha detto, “La moda gioca un ruolo molto importante in ‘The Hunger Games’ e in particolare in ‘Catching Fire’, e i fan del franchise  vedranno i riferimenti al film nella collezione.”

net-a-porter-hunger-games

La collezione sarà disponibile via NET-A-PORTER.COM a partire dal 22 novembre prossimo, dopo l’uscita USA di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Hunger Games – La ragazza di fuoco  uscirà in Italia il 27 novembre 2013.

[Fonte: deadline]

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.