L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande parla del suo rapporto con Nathan Sykes dei The Wanted

Di

Ariana Grande e Nathan Sykes sono ormai la presunta coppia più chiacchierata di Hollywood, ma staranno davvero insieme? La cantante americana in un’intervista non ha ne confermato ne smentito, ma promette che, se diverrà ufficiale, sarà la prima ad annunciarlo ai fan.

ariana-grande-nathan-sykes-amore

C’era una volta due giovani cantanti pronti a conquistare il mondo della musica, lei con il look romantico e una voce da usignolo e lui con altrettanto talento e altri quattro compagni di avventura; un giorno questi due giovani artisti si sono incontrati, complice la colonna sonora di un film e il loro manager comune, e fu subito amore. Almeno questa è la favola che i giornali di gossip americani stanno raccontando: i protagonisti sono Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted, il film “Shadowhunters” e cupido Scooter Braun. Nonostante la notizia non sia mai stata confermata, sembra che i due cantanti abbiano iniziato una relazione dopo aver inciso insieme il brano “Almost is never enough”, colonna sonora del film con Lily Collins e Jamie Campbell Bower.

La presunta coppia ha mostrato molto feeling sul set del video e in giro per le strade si Los Angeles, ma nessuno dei due aveva mai parlato della storia, almeno fino ad ora; Ariana Grande, in un’intervista per promuovere il suo primo disco, ha rotto il silenzio: “Così stanno le cose, noi abbiamo entrambi 20 anni e stiamo cercando di capire cosa sta succedendo, però siamo sotto i riflettori, ed è difficile vivere la tua vita e fare certe cose quando nemmeno tu ne sei certo, capisci cosa intendo?” ha cercato di spiegare la cantante, “Non siamo ancora pronti a rispondere a questa domanda. Io sono molto aperta con i miei fan, lo sanno, e quando sarò sicura di qualcosa lo dirò per primi a loro”. Non è stata chiara, ma sembra proprio che un’interesse reciproco c’è, dovremo aspettare di vedere se sarà amore…

ariana-grande-nathan-sykes

 

Vi piacerebbero come coppia Ariana Grande e Nathan Sykes?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.