L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande mette a tacere le voci: “Non ho una malattia alle tonsille”

Di

Qualche giorno fa era circolata in rete la notizia che Ariana Grande avesse sospeso alcuni suoi concerti a causa di una emorraggia alle tonsille (ne abbiamo parlato anche noi qui). Ma ieri Ariana con un video su Instagram smentisce le voci.

ariana-grande-corde-vocali

In un video postato ieri sul suo account ufficiale su Instagram Ariana Grande fa sentire a tutti i suoi fan la sua voce completamente sana nonstante le voci che erano circolate di un grave problema alle corde vocali che l’avrebbe costretta a cancellare alcuni concerti.

Nel video Ariana dice: “Tutti su instagram mi augurano di guarire presto, vi ringrazio per gli auguri ma io sto davvero bene, la mia voce è sana, sto parlando in questo momento, ho solo perso la voce durante la festa per il mio album ma sto benissimo ora.”

Dunque niente paura per Ariana, sembra semplicemente che la festa per il suo album di dehttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post-new.phpbutto “Yours Truly”, appena uscito e già in testa alle classifiche, sia stata particolarmente selvaggia se la giovane artista ha perso la voce durante la serata.

Vi fa piacere che Ariana Grande stia bene e che non abbia nessuno problema alle corde vocali? Fatevi sentire nei commenti!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?