L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Nathan Sykes confermano su twitter la loro relazione

Di

In realtà ne eravamo già tutti certi, ma Ariana Grande e Nathan Sykes confermano solo ieri ufficialmente su twitter la loro relazione.

ariana-grande-nathan-sykes-innamorati

Erano spaventati per le possibili reazioni della gente i due piccioncini che finalmente prendono coraggio e confermano davanti a tutti i loro followers twitter di avere una relazione.

Nathan Sykes ha scritto un tweet ieri 24 settembre che diceva: “So, I guess it’s obvious now … thanks to everyone who is being so lovely. I’m so happy #butweareterrified #pleasedontkillme #orariana” (trad.: Dunque, credo che sia ovvio a questo punto… grazie a tutti per essere stati così dolci. Sono molto felice #masiamoterrorizzati #perfavorenonuccideteme #oariana”.”

Ariana Grande invece ha scritto:“we hesitated saying anything as people can be a bit insensitive but thank u ♡ we value all of your happiness, thank you for valuing ours” (trad.:”abbiamo esitato prima di dire qualunque cosa poichè la gente può essere un po’ indelicata ma grazie a voi ♡ per noi è importante tutta la vostra gioia, grazie per considerare importante la nostra.”

ariana-grande-nathan-sykes-amore

UAAAAAA! Che teneeeriii!!! E voi siete felici per Ariana Grande e Nathan Sykes? Cosa vorreste scrivergli per congratularvi con loro per il nuovo amore?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?