L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande dichiara che non uscirebbe mai con Justin Bieber

Di

Ariana Grande spiega che non uscirebbe mai con Justin Bieber ma i due si scambiano comunque tanti messaggini carini… è un legame professionale!

justin-bieber-ariana-grande-bacio

Ariana Grande ha collaborato con Justin Bieber e la foto del bacio che lui le da sulla guancia ha fatto il giro della rete facendo inviperire le beliebers più avvelenate (ne abbiamo parlato qui). Ma quello che ha detto Ariana per mettere a tacere le voci di una sua possibile relazione con il crooner canadese non è bastato. Sotto la pressione delle domande di un fotogrago che le chiedeva se uscirebbe mai con Justin Ariana candidamente risponde: “Non uscirei mai con lui, è un ragazzino carino, ma…”

Insomma è chiaro. Peraltro Ariana sembrerebbe avere una relazione con Nathan Sykes dei The Wanted (guardali cantare insieme qui).

Ciò non toglie che Ariana e Justin si scambino spesso dei messaggini. Il loro rapporto dal vivo è molto freddo e formale, racconta Ariana, ma quando le scrive lui è molto dolce. Una volta le ha scritto: “Come va carina?”.

Un’altra volta in un tweet invece Justin ha scritto che gli era piaciuta molto la cover che Ariana aveva cantato di ‘Die In Your Arms’ e Ariana ha detto: “Il fatto che lo ha scritto significa che ha una certa considerazione di me come artista. Mi piacerebbe lavorare con lui un giorno. Penso che sia adorabile e incredibile.”

justin-bieber-ariana-grande

Quindi niente flirt ma tanta professionalità! Vi piacerebbe vedere Justin e Ariana cantare insieme?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.