L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande commenta l’esibizione di Miley Cyrus ai VMA: “Lei è felice. Io sono felice”

Di

Ariana Grande nell’intervista appena sulla rivista Rolling Stone, parla delle canzoni del suo album e commenta l’esibizione di Miley Cyrus ai VMA: “Sembrava che si stesse davvero divertentendo come non mai.”

ariana-grande-miley-cyrus
Frazer Harrison/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week

Ariana Grande ha dunque veramente quel dolce carattere che la caratterizza come personaggio, in una intervista appena uscita con la rivista Rolling Stone: “Sembrava che si stesse davvero divertentendo come non mai. Lei è felice. Io sono felice. Entrambe stiamo facendo le nostre cose. Non c’è nulla di sbagliato nel divertirsi. Nulla di sbagliato. Penso che tutta la gente che ne dice cose cattive e che giudica dovrebbe passare meno tempo a giudicare gli altri e più tempo ad impegnarsi per divertirsi così tanto quando si sta divertendo lei in questo momento della sua vita.”

Nell’intervista con la rivista Ariana parla anche di se e delle canzoni del suo album appena uscito “Yours Truly”. “Honeymoon avenue” è la sua canzone preferita dell’album e Ariana spiega che: “Tocca una corda. E’ stata parte della mia vita per tre anni ed ora il ciclo è concluso… mi da una sensazione dolceamara che mi fa venire voglia di piangere.”

Poi Ariana confessa di essere anche una tecnica del suono e di passare molto tempo in studio. Mac Miller le ha insegnato ad usare Pro Tools e si è divertita molto!

Il prossimo album di Ariana uscirà a febbraio: “Voglio esplorare altri suoni e sperimentare un po’. Ho un certo numero di idde e sono molto entusiasta, stanno bollendo molte cose in pentola.”

ariana_grande_truly_yours-copertina

Cosa pensate delle affermazioni di Ariana Grande sulla performace di Miley Cyrus ai VMA?

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.