L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Djimon Hounsou si unisce al cast di Fast & Furious 7

Di Filippo Magnifico

Djimon Hounsou

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto dal set di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan. Con le immagini è arrivata anche un’altra notizia: sembra infatti che Kurt Russell non sia più entrato a far parte del cast di questa produzione. Attraverso l’account FF7Movie sono però stati rivelati alcuni dettagli a proposito del ruolo che avrebbe dovuto interpretare: il padre di Jesse.

Jesse era comparso nel primo capitolo della saga. Un giovane genio che aveva aiutato Vin Diesel con i sistemi computerizzati delle vetture. Era stato ucciso in una sparatoria. A quanto pare il padre di Jesse sarebbe stato il principale nemico di Toretto (Vin Diesel) e avrebbe lavorato al fianco di Ian Shaw (Jason Statham).

Purtroppo non vedremo Kurt Russell, e di conseguenza questo personaggio, in Fast & Furious 7, ma la cosa non esclude un suo coinvolgimento nell’ottavo capitolo della saga. Sembra infatti che la Universal pictures sia alla ricerca di un nuovo villain e in molti sono pronti a giurare che sarà proprio lui. Magari, chissà, la sua figura verrà introdotta dopo i titoli di coda, proprio come successo a Jason Statham.

Per una serie di dubbi che si fanno largo all’interno di questo franchise. Ecco che arriva una certezza: Variety ha infatti annunciato l’ingresso di Djimon Hounsou, attore visto in pellicole come Il gladiatore e Blood Diamond, presente anche nel cast di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.