Anche Cillian Murphy ha voluto essere Batman, ecco le foto del provino!

Anche Cillian Murphy ha voluto essere Batman, ecco le foto del provino!

Di Valentina Torlaschi

cillian murphy batman

Il prossimo 2 ottobre uscirà sul mercato Home Video il ricchissimo cofanetto The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector’s Edition: una super-edizione composta da sei dischi in cui si troveranno, oltre ai tre film di Batman diretti da Christopher Nolan, anche una ricchissima selezione di contenuti extra, molti dei quali inediti. Giusto un paio di giorni fa vi avevamo così mostrato il video del provino di Christian Bale per Batman Begins in cui l’attore indossava il costume dell’Uomo Pipistrello portato da Val Kilmer in Batman Forever; video in cui compariva anche Amy Adams, come partner per lo screen test.

Le sorprese non sono finite. A quanto pare, infatti, i concorrenti per il ruolo di Batman sono stati moltissimi, e tra questi sbucano nomi insospettabili come quello di Cillian Murphy. Prima infatti di interpretare lo Spaventapasseri in Batman Begins, l’attore irlandese aveva fatto un provino proprio per la parte dell’Uomo Pipistrello! Il video – che sarà nei contenuti extra del cofanetto home video – non è ancora disponibile in rete, ma possiamo mostrarvi queste foto: sopra, a inizio articolo, Murphy nei panni di Bruce Wayne e qui sotto con indosso il costume di Batman (sempre quello di Val Kilmer in Batman Forever):

batman-murphy

Fonte: CBM

 

 

LEGGI ANCHE

Bad Boys: il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence è ufficiale 31 Gennaio 2023 - 19:32

Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno alla regia di Bad Boys 4, che riporterà in scena gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett

Here: Tom Hanks e Robin Wright verranno ringiovaniti con una nuova IA nel film di Zemeckis 31 Gennaio 2023 - 19:15

La nuova intelligenza artificiale Metaphysic Live è in grado di ringiovanire gli attori in tempo reale sul set

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Il momento è giunto. Oggi finalmente James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Cinque i film e cinque le serie annunciate alla stampa presso lo studio a Burbank, che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e […]

Guillermo Del Toro da Pinocchio al Gigante Sepolto, ecco il suo prossimo film in stop-motion 31 Gennaio 2023 - 17:00

Guillermo Del Toro ha già trovato un nuovo progetto cinematografico che, proprio come il recentemente Pinocchio targato Netflix, sarà realizzato in stop-motion.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI