Sembra proprio che Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo, non vedrà solo il ritorno il ritorno del folle duo formato da Jim Carrey e Jeff Daniels, ma anche di una serie di personaggi presenti nel capitolo originale.
Ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso di Kathleen Turner, che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Jeff Daniels) quando era giovane, oggi è il turno di Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film: Lloyd infatti aveva approfittato del suo handicap per vendergli un pappagallino morto e… Senza testa!
Ovviamente Brady Bluhm è cresciuto nel corso di questi anni, ed è comparso in serie televisive come Walker, Texas Ranger, Baywatch e CSI: Crime Scene Investigation.
Le riprese del film cominceranno a settembre. Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura, che sarà sempre diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Coming Soon