L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alan Taylor, dalla regia di Thor a quella di Terminator 5

Alan Taylor, dalla regia di Thor a quella di Terminator 5

Di Valentina Torlaschi

terminator-5-alan-taylor

Da quel che si legge su VarietyAlan Taylor (regista del prossimo Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones) sarebbe in trattative per dirigere  Terminator 5, il nuovo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg del titolo. Dopo la conferma che Arnold Schwarzenegger tornerà in questo 5° episodio e i rumor di un possibile casting di Dwayne Johnson, ora anche il regista di lunga carriera televisiva Alan Taylor potrebbe quindi entrare in questo importante progetto cinematografico (ricordo che questo 5° episodio darà il via a una propria trilogia).

Al momento il coinvolgimento di Alan Taylor non è stato ancora confermato da fonti ufficiali, ma Variety afferma che la notizia sia fondata su voci affidabili all’interno della produzione. Il sito riporta inoltre che per il ruolo da regista erano stati presi in considerazione nomi interessanti quali  Ang Lee, Rian Johnson e Denis Villeneuve. Prodotto da Paramount, Annapurna Pictures e Skydance Productions, Terminator 5 ha già una data d’uscita fissata: il 26 giugno del 2015.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.