L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al via la sessione australiana del “Take Me Home Tour” dei One Direction

Di

Tra battaglie a colpi di rap e scivoloni sul palco inizia ad Adelaide la sessione australiana del “Take Me Home Tour” dei One Direction. Forza ragazzi!

one-direction-adelaide

I cinque ragazzi più amati dalle fanciulle di tutto il mondo, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, danno il via alla sessione austrialana del loro tour mondiale.

Il giro dell’Australia parte da Adelaide per i ragazzi. Dopo qualche giorno trascorso a rilassarsi giocando a golf, passeggiando e mostrando i pettorali, i One Direction salgono in scena presso Entertainment Center di Adelaide.

louis-tomlinson-cade

Per la prima volta i cinque monelli si esibiscono in una pseudo battaglia a colpi di rap… ecco il video… forse il genere rap non si adatta propriamente alle capacità canore di Liam, Zayn, Harry, Louis e Niall…

E visto che la battaglia a colpi di rap non funziona moltoLiam Payne durante “Kiss You” da il via ad una battaglia a schizzi di acqua. Louis per evitare gli schizzi finisce sul pavimento bagnato e… fa uno scivolone spaventoso che immobilizza qualche secondo a terra! (la caduta è al minuto 1’4”)

Povero Louis, ultimamente gli capitano spesso degli incidenti come durante la partita di beneficenza con i Doncaster Rovers quando è caduto e si è fatto male al ginocchio a causa di un fallo subito (ne abbiamo parlato qui)

E voi siete pronti per comprare i biglietti per il prossimo tour dei One Direction negli stadi? (qui trovi tutte le informazioni per l’acquisto)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Il futuro dell’MCU: Black Widow, Shang-Chi, gli Eterni e il nuovo Spider-Man. Chi ha detto Multiverso? 23 Aprile 2021 - 11:12

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi film dell’MCU? Ci sarà un cambio della guardia in Black Widow? Chi sono Shang-Chi e gli Eterni? Sam Raimi avrà modo di fare il Sam Raimi nel suo ritorno nel mondo Marvel? Ne parlano i vostri Filippo Magnifico e Alessandro “DocManhattan” Apreda.

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?