Age Of Extinction – Sarà questo il titolo di Transformers 4?

Age Of Extinction – Sarà questo il titolo di Transformers 4?

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Ieri vi abbiamo riportato alcuni possibili titoli di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, le cui riprese sono attualmente in corso sotto la direzione di Michael Bay. Nello specifico i candidati erano Transformers: Last Stand, Transformers: Apocalypse e Transformers: Future Cast. Sembra però che il titolo sia stato scelto e, sorpresa, non si tratta di uno di questi tre!

Nel corso delle ultime ore si è infatti affermata prepotentemente una quarta opzione: Transformers: Age Of Extinction. Sembra proprio che sarà questo il titolo della pellicola e la conferma è arrivata dalla stessa Hasbro, che ha registrato il nome nella categoria “Servizi di Intrattenimento” (che comprende la produzione e distribuzione di film, spettacoli televisivi e spettacoli basati sui giocattoli) insieme alla sottocategoria riguardante tutto il merchandise. Inoltre, notizia ancora più recente, MarkMonitor ha chiesto di poter registrare questo dominio per conto della Paramount, quindi la notizia sembrerebbe sempre più ufficiale. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Il nome Age Of Extinction potrebbe avere più di un significato. Tra i primi collegamenti che vengono in mente ci sono ovviamente i Dinobots, la cui presenza è stata confermata ufficialmente dal produttore Lorenzo di Bonaventura, che ha promesso delle novità particolarmente eccitanti per il pubblico.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tfw2005

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI