L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

22 Jump Street – Verrà introdotto un nuovo interesse amoroso per Schmidt, nuovi dettagli sulla trama

Di Marlen Vazzoler

21-jump-street-channing-tatum-jonah-hill

Qualche mese fa si era parlato del possibile ritorno di Ice Cube, nei panni del capitano Dickson, in 22 Jump Street il sequel di 21 Jump Street che vede ancora una volta dietro la macchina da presa Phil Lord e Chris Miller. THR ha confermato ufficialmente il casting dell’attore, che verso la fine di settembre si unirà a Wyatt RussellChanning TatumJonah Hill sul set del seguito.
Ma The Wrap è riuscito a scoprire altri dettagli della pellicola. Il film segue gli agenti Schmidt (Hill) e Jenko (Tatum) in una nuova missione sotto copertura, questa volta nel college locale. Ma quando Jenko incontra uno spirito affine sulla squadra di football e Schmidt si infiltra nella grande scena dell’arte bohemien, i due cominciano a mettere in discussione la loro partnership. Oltre a risolvere il caso, le due matricole dovranno capire se sono in grado di avere un rapporto maturo, come dei veri uomini.
Una delle star di Greek, Amber Stevens, sarà l’interesse amoroso di Hill, mentre Russell sarà uno dei membri della squadra di Tatum.
La trama, scritta da Michael Bacall e Oren Uziel non spicca particolarmente per la sua originalità, leggendo questa sinossi, visto che il rapporto tra i due protagonisti era stato già messo in discussione nel film precedente. Ma in film come questi la sinossi non riesce mai a dare un’idea di quello che è il prodotto finale, per questo motivo speriamo di vedere ancora volta una storia divertente e orginale.

Fonti THR, The Wrap

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.