13.000 fan reclamano a gran voce un film solo su Loki!

13.000 fan reclamano a gran voce un film solo su Loki!

Di Valentina Torlaschi

loki

Il pubblico ama Loki. Il pubblico ama Tom Hiddleston nei panni di Loki. Apprezzato nel primo Thor, con The Avengers il personaggio dell’ambiguo, sarcastico e malvagio fratello del Dio del tuono ha suscitato l’incontenibile entusiasmo dei fan, tanto da diventare uno degli eroi cinematografici Marvel più amati in assoluto. La Marvel, ovviamente, ha capito le grandi potenzialità di Loki tanto che per il sequel Thor: The Dark World ha deciso di procedere con delle riprese aggiuntive proprio per dare più spazio a questo personaggio. Ma questo non può bastare!

Ad oggi, infatti, dopo l’uscita di Thor: The Dark World prevista, in Italia, per il 20 novembre 2013, non sono previste altre apparizioni di Loki al cinema per un bel po’… Una tragedia per i fan, che infatti han visto bene di correre ai ripari organizzando una petizione online su Change.org per chiedere alla Marvel un film interamente dedicato a Loki. E il risultato è sorprendente: ora siamo a ben oltre le 13.000 firme e, secondo THR, si arriverà presto al traguardo prefissato di 20.000 sottoscrizioni. Be’, lo sappiamo tutti che Charge.org è nato per cause più nobili a sfondo umanitario e sociale, ma nulla vieta di provare a dare a Loki lo spin-off che si merita. Se volete aiutarlo cliccate qui!

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI