L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Zumba Fitness Concert”: anche Victoria Justice sul palco

Di

Victoria Justice ha partecipato alla Zumba Fitness Music Platform Press Conference and Concert che si è tenuta presso il Convention Center a Orlando in Florida giovedì scorso.

sean-paul-victoria-justice-zumba

Più di 8.000 istruttori di Zumba si sono alternati sul palco del “Zumba Fitness Concert” a Orlando per mostrare le loro mosse. Il palco e gli effetti visivi erano incredibili con una scena a 360 gradi che cambiava forma e livelli ad ogni esibizione.

Tra i partecipanti la giovane Victoria Justice che ha scritto su twitter: “E’ una giornata bellissima a Orlando in Florida! Mi sto preparando per il sound check per il concerto di @Zumba di questa notte. #ShakeWhatYoMamaGaveYou . Come state gente?,” subito dopo Victoria si è esibita con “Shake”.

La Zumba Fitness, lanciata nel 2011, è un fenomeno cresciuto in modo esponenziale grazie anche ai molti artisti che hanno prodotto canzoni per le lezioni di Zumba. Tra questi Pitbull, Wyclef Jean, Don Omar, Paulina Rubio, Daddy Yankee, Vanilla Ice e Lil Jon.

victoria-justice-zumba

Victoria Justice  sta concludendo il tour che l’ha portata in giro per gli Stati Uniti con i Big Time Rush e commentando la sua esperienza ha detto ad MTV: “E’ stato davvero grande, loro sono davvero, davvero ragazzi simpatici e siamo sempre usciti insieme nei nostri giorni liberi.”

E a voi piace la Zumba???

 

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.