L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zelda – Il pitch video della Imagi Animation mostra come poteva essere il film animato a cui la Nintendo ha detto di no

Di Marlen Vazzoler

zelda-pitch-video

Qualche anno fa l’Imagi Animation Studios, lo studio stabilito a Hong Kong con una sede in America responsabile della realizzazione dei film in computer grafica TMNT e Astro Boy, aveva presentato alla Nintendo un pitch video, che doveva dare un’idea alla casa di videogiochi giapponese di come sarebbe potuto essere un film in CGI basato sui personaggi di Zelda.

Nel video vediamo un’incappucciata Zelda con in mano quello che sembra essere un contenitore con il simbolo della Triforza, l’antica reliquia d’oro che ha l’abilità di esaudire il desiderio di chi la ottiene. In suo soccorso arriva Link, con un aspetto decisamente emo, a cavallo di Epona. I due sono presto raggiunti dai nemici guidati da una versione belloccia di Ganon.
Il video è stato postato suo portfoglio dell’animatore Adam Holmes regista del video. Holmes spiega che secondo lui la scelta del character design proposta dallo studio, molto probabilmente non è stata il motivo per cui la Nintendo ha detto di no al progetto. D’altronde in passato la Nintendo ci ha abituato all’utilizzo di design molto diversi per la franchise di Zelda, e anche a animazioni terribili come questa:

Di seguito potete vedere una comparazione tra la pre-visualizzazione e il prodotto finale

Voi cosa ne pensate?

Fonte Io9, Adam Holmes

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?