L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono fidanzati!

Di

Sentite questo rumore? Crack, crack, crack.. Sono i cuori delle directioners che si stanno spezzando… ragazze ci dispiace ma Zayn Malik è ormai un uomo impegnato visto che il suo fidanzamento con Perrie Edwards delle Little Mix è ora ufficiale come si capisce anche dall’anello che Perrie ha orgogliosamente indossato alla premiere di This is us.

Zayn-Malik-Perrie-edwards-this-is-us-premiere

Ora restate tranquille, fate un bel respiro, pensate che la cosa più importante è la felicità del vostro idolo. Bene, ora potere leggere il resto di questo post.

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono fidanzati lo scorso weekend, secondo quanto riporta il giornale inglese The Mirror. I due innamorati si sono incontrati dopo molte settimane di lontananza a causa dei reciprochi impegni professionali. Mentre tutti i loro compagni di band (i One Direction e le Little Mix) erano al V Festival, Zayn ha fatto il grande passo e si è proposto alla sua ragazza Perrie Edwards.

196459-perrie-edwards-engaged

La comunicazione del fidanzamento l’ha data il fratello di Perrie, Jonnie Edwards,  su twitter scrivendo: “Esatto. Mia sorella e Zayn SONO Fidanzati! E’ vero!  Avete visto l’anello sul dito e tutto il resto! CONGRATS!!!”

Oggi, il trend topic non può essere altro che #Zerrie #CongratsZaynandPerrie come nota Perrie scrivendo “Aww i trends”.

littlemix-premiere-this-is-us

Cosa vorreste dire a Zayn e a Perrie per congratularvi con loro? Fatevi sentire nei commenti ed elaborate la vostra gelosia! Troverete anche voi il vostro Zayn un giorno!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.