L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder parla della distruttiva parte finale de L’Uomo d’Acciaio

Di Filippo Magnifico

loc_campaign_luomodacciaio

Mentre da noi si attende già l’uscita per il mercato home video, in Giappone L’Uomo d’Acciaio, la pellicola diretta da Zack Snyder e dedicata alle avventure di Superman, arriverà questa settimana. Sul Japan Times è stata recentemente pubblicata un’intervista al regista, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul controverso finale del film con protagonista Henry Cavill:

“Volevo che il film riuscisse a trasmettere una sensazione mitologica. Nella mitologia antica le morti di massa vengono utilizzate per simboleggiare disastri. In altri paesi come la Grecia e il Giappone i miti sono raccontati attraverso le generazioni, in parte per rispondere a domande senza risposta sulla morte e la violenza. In America non abbiamo un simile culto della mitologia antica. Superman è probabilmente il più vicino. È un modo di raccontare un mito.”

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Amy Adams e Diane Lane. Il film è arrivato nelle sale italiane il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Coming Soon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.