L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Young Hollywood Awards 2013: Lucy Hale, Selena Gomez e “Teen Wolf” premiati

Di

Il primo agosto presso il Broad Stage a Santa Monica, in California, si sono tenuti i Young Hollywood Awards che premiano le giovani stelle emergenti nel panorama della produzione televisiva, cinematografica e musicale. Tra i premiati Lucy Hale, Selena Gomez, AnnSophie Robb e la serie TV “Teen Wolf. Guarda le foto dal red carpet!

Photo by Kevin Winter/Getty Images for PMC
Photo by Kevin Winter/Getty Images for PMC

Young Hollywood Awards, l’evento che si tiene ogni anno e che premia le giovani stelle emergenti, quest’anno ha visto esibirsi live Cody Simpson con “Pretty Brown Eyes” e  Austin Mahone con “What About Love”.

Entrambi gli artisti hanno ricevuto un premio: Austin Mahone ha vinto l’award come Breakout Artist, Cody Simpson invece quello per Role Model.

young-hollywood-awards-lucy-hale

Per quanto riguarda le fanciulle sono state Lucy Hale, Selena Gomez, AnnSophie Robb, tra le altre, ad ottenere un riconoscimento.

Selena Gomez è stata premiata da Ian Somerhalder con ben due awards: uno per Fan Favorite Album e l’altro per Most Anticipated Tour. AnnaSophia Robb  ha ricevuto l’award come Female Superstar of Tomorrow (wow!) e  Lucy Hale ha ottenuto il Crossover of The Year Award.

young-hollywood-awards-annsophie-robb

La serie TV “Teen Wolf” ha avuto invece il Best Ensemble Award che è stato consegnato ai rappresentati della serie nelle persone di Tyler Hoechlin, Dylan O’Brien, Tyler Posey, Crystal Reed e Holland Roden.

ian-somerhalder-young-hollywood-awards

Cosa ne pensate di queste premiazioni? Sono meritate secondo voi??

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".