Ultime News Poster & Immagini

X-Men: Giorni di un futuro passato – I reperti di un museo sui mutanti e un primo piano di Magneto immortalati in due nuove foto

Pubblicato il 17 agosto 2013 di Marlen Vazzoler

Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie riguardanti X-Men: Giorni di un futuro passato, cominciamo da quelle più stuzzicanti ovvero le ultime foto postate da Bryan Singer, sul suo account twitter.

In questa foto scopriamo che è stata girata una scena sull’acqua, e da questa risposta

che sono in arrivo anche delle scene subacquee. Nessun indizio su quali mutanti saranno presenti in queste scene. Decisamente più enigmatica è la prossima foto,

che mostra quattro reperti: la moneta di Magneto usata per uccidere Shawn, la divisa di Havoc, l’elmetto di Shawn utilizzato poi da Magneto e le ali di Angel. Tutti oggetti visti in X-Men: l’inizio. Il modo in cui sono esposti questi oggetti e il termine reperti, lascerebbe pensare a una mostra museale.

Infine in quest’ultima foto, vediamo comparire su tre monitor il primo piano di Michael Fassbender nei panni di Magneto. Non assomiglia a Thomas Jerome Newton, il protagonista di L’uomo che cadde sulla terra, interpretato da David Bowie?
Manca ancora un giorno alla fine della fotografia principale e poi si entrerà in post-produzione.
Mentre le riprese procedono a gonfie vele, MTV Geek ha incontrato Chris Claremont, uno degli scrittori più importanti della versione a fumetti degli X-Men, che ha spiegato qual’è stato il suo ruolo nel film di Singer.

“Mi è stato chiesto di, essere disponibile per una piccola consultazione. Non avrò per niente molto input, ma è bello che me l’hanno chiesto. Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo. È stato divertente scriverlo, e divertente vedere quello che John Byrne e Terry Austin hanno fatto [col fumetto], e ora vedremo come sarà sul grande schermo”.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonti MTV Geek, Bryan Singer