L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – I reperti di un museo sui mutanti e un primo piano di Magneto immortalati in due nuove foto

Di Marlen Vazzoler

x-men_mid

Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie riguardanti X-Men: Giorni di un futuro passato, cominciamo da quelle più stuzzicanti ovvero le ultime foto postate da Bryan Singer, sul suo account twitter.

x-men-days-of-future-past-set-photo-0

In questa foto scopriamo che è stata girata una scena sull’acqua, e da questa risposta

che sono in arrivo anche delle scene subacquee. Nessun indizio su quali mutanti saranno presenti in queste scene. Decisamente più enigmatica è la prossima foto,

x-men-days-of-future-past-set-photo-1

che mostra quattro reperti: la moneta di Magneto usata per uccidere Shawn, la divisa di Havoc, l’elmetto di Shawn utilizzato poi da Magneto e le ali di Angel. Tutti oggetti visti in X-Men: l’inizio. Il modo in cui sono esposti questi oggetti e il termine reperti, lascerebbe pensare a una mostra museale.

x-men-days-of-future-past-set-photo-2

Infine in quest’ultima foto, vediamo comparire su tre monitor il primo piano di Michael Fassbender nei panni di Magneto. Non assomiglia a Thomas Jerome Newton, il protagonista di L’uomo che cadde sulla terra, interpretato da David Bowie?
Manca ancora un giorno alla fine della fotografia principale e poi si entrerà in post-produzione.
Mentre le riprese procedono a gonfie vele, MTV Geek ha incontrato Chris Claremont, uno degli scrittori più importanti della versione a fumetti degli X-Men, che ha spiegato qual’è stato il suo ruolo nel film di Singer.

“Mi è stato chiesto di, essere disponibile per una piccola consultazione. Non avrò per niente molto input, ma è bello che me l’hanno chiesto. Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo. È stato divertente scriverlo, e divertente vedere quello che John Byrne e Terry Austin hanno fatto [col fumetto], e ora vedremo come sarà sul grande schermo”.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonti MTV Geek, Bryan Singer

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.