X-Men: Giorni di un futuro passato – I reperti di un museo sui mutanti e un primo piano di Magneto immortalati in due nuove foto

X-Men: Giorni di un futuro passato – I reperti di un museo sui mutanti e un primo piano di Magneto immortalati in due nuove foto

Di Marlen Vazzoler

x-men_mid

Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie riguardanti X-Men: Giorni di un futuro passato, cominciamo da quelle più stuzzicanti ovvero le ultime foto postate da Bryan Singer, sul suo account twitter.

x-men-days-of-future-past-set-photo-0

In questa foto scopriamo che è stata girata una scena sull’acqua, e da questa risposta

che sono in arrivo anche delle scene subacquee. Nessun indizio su quali mutanti saranno presenti in queste scene. Decisamente più enigmatica è la prossima foto,

x-men-days-of-future-past-set-photo-1

che mostra quattro reperti: la moneta di Magneto usata per uccidere Shawn, la divisa di Havoc, l’elmetto di Shawn utilizzato poi da Magneto e le ali di Angel. Tutti oggetti visti in X-Men: l’inizio. Il modo in cui sono esposti questi oggetti e il termine reperti, lascerebbe pensare a una mostra museale.

x-men-days-of-future-past-set-photo-2

Infine in quest’ultima foto, vediamo comparire su tre monitor il primo piano di Michael Fassbender nei panni di Magneto. Non assomiglia a Thomas Jerome Newton, il protagonista di L’uomo che cadde sulla terra, interpretato da David Bowie?
Manca ancora un giorno alla fine della fotografia principale e poi si entrerà in post-produzione.
Mentre le riprese procedono a gonfie vele, MTV Geek ha incontrato Chris Claremont, uno degli scrittori più importanti della versione a fumetti degli X-Men, che ha spiegato qual’è stato il suo ruolo nel film di Singer.

“Mi è stato chiesto di, essere disponibile per una piccola consultazione. Non avrò per niente molto input, ma è bello che me l’hanno chiesto. Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo. È stato divertente scriverlo, e divertente vedere quello che John Byrne e Terry Austin hanno fatto [col fumetto], e ora vedremo come sarà sul grande schermo”.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonti MTV Geek, Bryan Singer

LEGGI ANCHE

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Ballata dell’usignolo e del serpente: poster italiano e data di uscita per il prequel di Hunger Games 26 Marzo 2023 - 17:00

Il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI