L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Una foto di Mystica dal set dell'”Inbetwequel”

Di Leotruman

X-Men: Days of Future Past - Il logo ufficiale

Sarà un lungo anno quello che ci separa dall’uscita di X-Men: Days of Future Past, ossia il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio e diretta da Bryan Singer.

Mancano 12 mesi, ma il virale è già iniziato in modo molto convincente svelando la figura di Bolivar Trask (Peter Dinklage) e del progetto Sentinelle (QUI l’aggiornamento).

Il regista torna a parlare del film svelando che non si tratta di un sequel, ma di una via di mezzo. “È un Inbetweqeul, uso questa parola in mancanza di altre. Ambientato circa dieci anni dopo X-Men 3, e nel passato è ambientato dieci anni dopo X-Men: L’Inizio.” svela Singer che aggiunge “È ambientato nel futuro e nel passato, e poi in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, alla Francia, a Washington, New York. È ambizioso, ma buona parte di tutta questa ambizione deriva dal respiro stesso della storia.

Questo perché nell’arco narrativo Giorni di un futuro passato ci troviamo un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alternerà scene nel futuro e nel presente, ed è per questo che Singer usa la parola Inbetwquel per definirlo.

Su Twitter ha poi pubblicato una nuova immagine di Mystica (Jennifer Lawrence) in azione:

X-Men: Days of Future Past uscirà nelle sale il 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sarà un lungo anno quello che ci separa dall’uscita di X-Men: Days of Future Past, ossia il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio e diretta da Bryan Singer. Mancano 12 mesi, ma il virale è già iniziato in modo molto convincente svelando la figura di Bolivar Trask (Peter Dinklage) e del progetto Sentinelle (QUI […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.