X-Men: Days of Future Past – Halle Berry promette una rivelazione shock su Tempesta, Ciclope non sarà nel film

X-Men: Days of Future Past – Halle Berry promette una rivelazione shock su Tempesta, Ciclope non sarà nel film

Di Marlen Vazzoler

halle-berry-james-marsden

In un recente Q&A con Total Magazine, Halle Berry ha parlato del suo coinvolgimento in X-Men: Days of Future Past, nei panni di Ororo Munroe aka Tempesta.

“Ero così felice di lavorare di nuovo con Bryan e penso che sia stato bello per tutti poter tornare insieme. Anche se non ci sarò quanto dovevo esserci inizialmente”,

l’attrice si riferisce alla riduzione delle sue scene, una scelta necessaria per aggirare la sua gravidanza che ha colto tutti di sorpresa, ed ha richiesto l’anticipo delle riprese di tutte le sue scene.

“La mia pancia sempre crescente ha rappresentato una sfida continua! Cosa potevo fare, sono sempre stata più limitata e il ruolo che interpreto è così diverso da quello che doveva essere, a causa della mia gravidanza inaspettata. Ma c’è qualcosa di molto rivelatore e scioccante su Tempesta in questo film, che ho pensato che fosse necessario. Ci sono alcune cose che scopriamo su di lei, che penso che diano una comprensione maggiore della persone che è”.

La Berry ha aggiunto:

“Anche l’idea del film è abbastanza grande. L’urgenza è più importante questa volta. Anche la minaccia è più grande”.

Novità anche per quanto riguarda la vociferata presenza di James Marsden nei panni di Ciclope. Parlando con Vulture l’attore ha confermato che non farà parte del film.

“No, niente X-Men, purtroppo. Ma chi lo sa? Se questo nuovo film funziona davvero, Bryan ha detto che vuole sistemare un paio di cose, quindi spero che sia una di queste. È stato bello, avere un film così, i primi due o tre X-Men, e gli studios di Hollywood che lavorano sodo per trovare una formula che sia di successo, e la si vuole mantenere intatta, quindi…”.

Ma con ancora un altro mese di riprese e possibili pick-up, Singer potrebbe avere tutto il tempo per cambiare idea. Non ci resta che tenere le dita incrociate.
Infine lunedì 5 agosto alle 21,30, Singer verrà celebrato al Fantasia International Film Festival con un incontro aperto al pubblico intitolato: ‘Rated X: A Night with Bryan Singer‘ che si terrà all’Imperial Theater. Il regista attualmente impegnato con le riprese di X-Men Days of Future Past a Montreal, discuterà la sua vita, la sua carriera e mostrerà due minuti di girato del film.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. QUI il resoconto del panel che si è tenuto al recente Comic-Con.

Fonti Fantasia Film Festival, Vulture, CBM

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI