L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wyatt Russell entra nel cast di 22 Jump Street

Di Filippo Magnifico

wyattRussell

Wyatt Russell, figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn, è entrato a far parte del cast di 22 Jump Street, il sequel di 21 Jump Street, pellicola diretta da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette) e ispirata alla famosa serie TV anni Ottanta che fece di Johnny Depp una star.

Si tratta del primo ruolo importante per questo giovane attore, che ha un passato come giocatore di hockey, dopo alcuni piccoli ruoli in pellicole come Cowboys & Aliens e Love and Honor, una pellicola drammatica con Liam Hemsworth e Teresa Palmer.

I protagonisti saranno ancora una volta Jonah Hill e Channing Tatum, nel ruolo di due agenti di polizia casinisti. Russell interpreterà il membro di una confraternita, che avrà legami con il personaggio interpretato da Tatum e sarà il principale sospettato del caso.

I registi del precedente lungometraggio torneranno per dirigere questo nuovo capitolo, mentre Oren Uziel rivedrà la sceneggiatura. 22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.