Come vi abbiamo annunciato, quello cominciato ieri sarà uno dei più fiacchi weekend cinematografici della stagione. Molte sale sono chiuse e le nuove pellicole sono arrivate in poco più di 100 cinema, quindi non potranno influire più di tanto sui dati rilevati nelle scorse giornate. Ecco dunque gli incassi della giornata di ieri.
Wolverine: L’immortale, la nuova avventura del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman, continua infatti a rimanere in testa con 96mila euro di incasso, per una cifra complessiva di 3.6 milioni di euro. Segue La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti sono Ethan Hawke (Sinister) e Lena Headey (Game of Thrones), che dimostra un’ottima tenuta con 49mila euro di incasso per un totale di 555mila euro. Terzo posto per Now you See Me, 45mila euro raccolti per un totale di 3.6 milioni di euro.
Per quanto riguarda le nuove uscite abbiamo Drift – Cavalca l’onda, il film sul surf con Sam Worthington, ossia il Jake Sully di Avatar, al quinto posto con poco meno di 20mila euro. Decimo posto per Io sono Tu, la commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy, che debutta con meno di 10mila euro. 13esima posizione per il dance movie Body Language, che incassa poco più di 5mila euro.
Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!