L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – L’Immortale continua a rimanere sul podio del Box-Office italiano

Di Filippo Magnifico

Wolverine l'immortale Hugh Jackman foto dal film 4

Come vi abbiamo annunciato, quello cominciato ieri sarà uno dei più fiacchi weekend cinematografici della stagione. Molte sale sono chiuse e le nuove pellicole sono arrivate in poco più di 100 cinema, quindi non potranno influire più di tanto sui dati rilevati nelle scorse giornate. Ecco dunque gli incassi della giornata di ieri.

Wolverine: L’immortale, la nuova avventura del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman, continua infatti a rimanere in testa con 96mila euro di incasso, per una cifra complessiva di 3.6 milioni di euro. Segue La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti sono Ethan Hawke (Sinister) e Lena Headey (Game of Thrones), che dimostra un’ottima tenuta con 49mila euro di incasso per un totale di 555mila euro. Terzo posto per Now you See Me, 45mila euro raccolti per un totale di 3.6 milioni di euro.

Per quanto riguarda le nuove uscite abbiamo Drift – Cavalca l’onda, il film sul surf con Sam Worthington, ossia il Jake Sully di Avatar, al quinto posto con poco meno di 20mila euro. Decimo posto per Io sono Tu, la commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy, che debutta con meno di 10mila euro. 13esima posizione per il dance movie Body Language, che incassa poco più di 5mila euro.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".