L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Violenza Aberrante e Torture” The Green Inferno, il nuovo film di Eli Roth, si becca un bel Rating R

Di Filippo Magnifico

the-green-inferno-foto-dal-film-01

The Green Inferno, il nuovo film diretto da Eli Roth (regista di Cabin Fever e Hostel nonché pupillo di Quentin Tarantino), sarà presentato nel programma Midnight Madness del Toronto International Film Festival, che si terrà dal 5 al 15 settembre 2013. Molto probabilmente nei prossimi giorni potremo vedere un primo teaser trailer di questa pellicola, nel frattempo possiamo accontentarci della valutazione della Motion Picture Association of America, che ha deciso di appioppargli un bel Rating R (Restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori). Il motivo? Lo trovate qui sotto:

Violenza aberrante e torture, immagini raccapriccianti e inquietanti, brevi scene di nudo, contenuto sessuale, linguaggio e consumo di alcune droghe.

Insomma, sembra proprio che per questa pellicola Eli Roth abbia deciso di superare la violenza presente nel suo Hostel.

The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato. Nel cast ci sono Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si uniranno 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).

Il film, prodotto da Eli Roth in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, seguirà la storia di un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Johnny Depp si scaglia contro la cancel culture: “Nessuno è al sicuro” 23 Settembre 2021 - 17:00

L'attore ha invitato il pubblico del San Sebastian Film Festival a "ribellarsi" alle ingiustizie, e ha criticato la Hollywood delle "formulette"

Un dialogo immaginario per raccontare Foundation a qualcuno che Foundation non lo conosce… 23 Settembre 2021 - 16:49

Roberto Recchioni ci racconta la storia di Foundation, dalla saga letteraria di Isaac Asimov alla serie targata Apple TV+.

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.