Cinema Ultime News

“Violenza Aberrante e Torture” The Green Inferno, il nuovo film di Eli Roth, si becca un bel Rating R

Pubblicato il 30 agosto 2013 di Filippo Magnifico

The Green Inferno, il nuovo film diretto da Eli Roth (regista di Cabin Fever e Hostel nonché pupillo di Quentin Tarantino), sarà presentato nel programma Midnight Madness del Toronto International Film Festival, che si terrà dal 5 al 15 settembre 2013. Molto probabilmente nei prossimi giorni potremo vedere un primo teaser trailer di questa pellicola, nel frattempo possiamo accontentarci della valutazione della Motion Picture Association of America, che ha deciso di appioppargli un bel Rating R (Restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori). Il motivo? Lo trovate qui sotto:

Violenza aberrante e torture, immagini raccapriccianti e inquietanti, brevi scene di nudo, contenuto sessuale, linguaggio e consumo di alcune droghe.

Insomma, sembra proprio che per questa pellicola Eli Roth abbia deciso di superare la violenza presente nel suo Hostel.

The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato. Nel cast ci sono Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si uniranno 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).

Il film, prodotto da Eli Roth in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, seguirà la storia di un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana.