L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel “In realtà la Marvel mi voleva per un film della Fase 3!”

Di Leotruman

Vin-Diesel-Marvel-Office_opt

Si infittisce il mistero attorno alla vicenda Vin Diesel-Marvel Studios. Tutto iniziò quando l’attore di Fast & Furious fu invitato nella sede dello studio per discutere di un progetto: una volta uscito Vin spifferò subito tutto ai fan, postando una foto, ma mantenendo il riserbo sul ruolo discusso.

Si ipotizzò di tutto, da Thanos e Dr Strange, ma dopo qualche settimana l’annuncio ufficiale: l’attore avrebbe prestato la voce (e la sua espressività con la motion capture) all’albero antropomorfo Groot in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn.

Ma è andata davvero così? Una delle star più amate del pianeta chiamata per doppiare un albero?

Pare infatti che la scena di doppiare uno dei Guardiani sia stata forse una sorta di “ripiego”, almeno temporaneamente. L’attore, intervistato in occasione dell’uscita di Riddick, ha infatti rivelato a posteriori che aveva in effetti incontrato lo studio inizialmente per discutere del ruolo di protagonista in una nuova proprietà intellettuale che probabilmente uscirà nel 2016/2017, e che quindi dovrebbe far parte della Fase 3 dei cinecomic Marvel.

Non è detto che l’ipotesi sia stata abbandonata, ma riuscirà Vin Diesel a mantenere il silenzio sui progetti dello studio, visto che condivide con i suoi fan praticamente tutto? La Marvel, abbonata alla segretezza più assoluta, riuscirà a fidarsi? Ecco la videointervista in questione:

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".