Continua a crescere il cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Ultima arrivata la cantante, modella e attrice inglese Victoria Summer, che prossimamente vedremo interpretare il ruolo di Julie Andrews in Saving Mr. Banks, pellicola incentrata sul travagliato rapporto tra Walt Disney e la scrittrice P.L. Traver, autrice del libro da cui è stato tratto il film Mary Poppins.
È stata lei stessa ad annunciare il suo ingresso nel cast di questo atteso blockbuster tramite il suo account Twitter. Le sue riprese occuperanno un arco di tempo di tre settimane, al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.
IT'S A PRIVILEGE TO GO TO WORK!! Next week I fly out for three weeks to shoot Transformers 4. #Excited #T4
— Victoria Summer (@VictoriaSummer) August 11, 2013
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });