L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens: alieni, zombi e vampiri in un film con la giovane diva!

Di

Vanessa Hudgens ha in cantiere un nuovo progetto cinematografico mentre si sta concludendo il lancio dell’ultimo film da lei interpretato, Frozen Ground. La nuova pellicola in cui Vanessa parteciperà sarà una storia di vampiri e zombie…e alieni! Leggete qui per saperne di più!

Vanessa-Hudgens-Red-Carpet-Journey-2-poster_evidenza

Dopo Spring Breakers e Frozen Ground  Vanessa potrebbe approdare ad un nuovo importante ruolo cinematografico. Le trattative fra il manager di Vanessa Hudgens e la produzione del nuovo film horror-fantascientifico dal titolo “The Kitchen Sink”, sono in realtà ancora in corso e se tutto andrà bene Vanessa reciterà nella pellicola al fianco di  Denis Leary, Mackenzie Davis, Nicholas Braun, Chris Zylka e Josh Fadem.

La storia del film che avrà la regia di Robbie Pickering, non manca certo di originalità: “Vanessa, una ragazza molto popolare, si troverà nei guai quando gli alieni invaderanno la piccola cittadina dove vive. Un gruppo di teenager  formerà un’improbabile alleanza con i vampiri e gli zombie per sconfiggere l’esercito alieno.”

Vanessa Hudgens

La produzione di “The Kitchen Sink” inizierà questo agosto a Los Angeles e in Canada. Chissà se la nostra Vanessa riuscirà ad avere il ruolo. E voi cosa pensate? Vorreste vedere Vanessa Hudgens in questo nuovo film? Cosa ve ne pare della trama?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.