L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una prima occhiata a “Divergent”, ecco lo sneak peek per gli MTV Awards

Di

Dopo tanta attesa arrivano le prime immagini in movimento di Divergent, il film tratto dall’omonimo romanzo per Young Adults di Veronica Roth. Lo sneak peek di Divergent verrà mandato in onda domenica prossima prima dell’inizio della cerimonia degli MTV Awards, ecco il promo con le prime immagini!

DIVERGENT

Una sequenza superintensa di immagini mozzafiato in questo primo promo video per l’atteso Divergent, il film che racconta la storia di un mondo futuro diviso in fazioni organizzate in base all’indole di ogni persona (Candidi, Eruditi, Intrepidi, Abneganti). In questo mondo seguiamo le avventure di Tris (Shaileene Woodley), una sedicenne che al momento di dover scegliere la sua fazione scopre di essere una Divergente, la cosa peggiore che possa capitarle visto che la società rifiuta i divergenti, che, come recita il voice-over dei primi secondi della clip qui sotto, non si possono controllare: “Tu sei diversa, loro non ti possono controllare, sei una Divergente”.

Nella clip avete visto i personaggi più importanti, Beatrice “Tris” Prior, Shaileene Woodley e l’allenatore degli Intrepidi che aiuterà Tris a prepararsi per superare l’iniziazione come Intrepida. Il suo nome è Four ed è interpretato da Theo James.

Divergent arriverà il 21 marzo 2014 nelle sale degli Stati Uniti ma ancora non è stata comunicata la data di uscita italiana! Che ne dite di queste prime immagini?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo tanta attesa arrivano le prime immagini in movimento di Divergent, il film tratto dall’omonimo romanzo per Young Adults di Veronica Roth. Lo sneak peek di Divergent verrà mandato in onda domenica prossima prima dell’inizio della cerimonia degli MTV Awards, ecco il promo con le prime immagini! Una sequenza superintensa di immagini mozzafiato in questo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.