Siamo tutti rimasti molto dispiaciuti per la fine di “A Tutto Ritmo!” la serie TV con Zendaya e Bella Thorne sul Disney Channel, ma a quanto pare vedremo ancora Zendaya in un programma Disney. E’ già in lavorazione una nuova serie TV dal titolo “Zapped!” che avrà proprio la brava Zendaya come protagonista.
Come riporta TVLine Zendaya sarà la protagonista di una nuova serie TV per il Disney Channel, la serie, che si intitolerà “Zapped!” è tratta da un romanzo dal titolo “Boys are dogs” (I Ragazzi sono cani). La storia si incentra intorno alla figura di una sedicenne da nome Zoey Stevens (Zendaya). Zoey è un’ottima ballerina e una bravissima studentessa che si è appena trasferita in una nuova scuola, ha una nuova squadra di danza e vive con un nuovo patrigno, tre nuovi chiasossi fratelli e un cane turbolento…
Una situazione non facile per la ragazza che però un giorno giocando con un applicazione per smartphone per l’addestramento del cane scopre che… l’applicazione riesce a controllare il comportamento dei suoi chiassosi fratellastri e di tutti i ragazzi che la circondano!
“Zapped!” non uscirà in TV prima del 2014. Nel frattempo qui in Italia abbiamo ancora le ultime puntate della terza stagione di “A Tutto Ritmo!” da vedere mentre il 27 settembre arriverà “Replay”, l’album da solista di Zendaya.
Che dite della trama di “Zapped!”? Vi sembra interessante?