L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova serie TV sul Disney Channel per Zendaya

Di

Siamo tutti rimasti molto dispiaciuti per la fine di “A Tutto Ritmo!” la serie TV con Zendaya e Bella Thorne sul Disney Channel, ma a quanto pare vedremo ancora Zendaya in un programma Disney. E’ già in lavorazione una nuova serie TV dal titolo “Zapped!” che avrà proprio la brava Zendaya come protagonista.

Zendaya-zapped

Come riporta TVLine Zendaya sarà la protagonista di una nuova serie TV per il Disney Channel, la serie, che si intitolerà “Zapped!” è tratta da un romanzo dal titolo “Boys are dogs” (I Ragazzi sono cani). La storia si incentra intorno alla figura di una sedicenne da nome Zoey Stevens (Zendaya). Zoey è un’ottima ballerina e una bravissima studentessa che si è appena trasferita in una nuova scuola, ha una  nuova squadra di danza e vive con un nuovo patrigno, tre nuovi chiasossi fratelli e un cane turbolento…

Una situazione non facile per la ragazza che però un giorno giocando con un applicazione per smartphone per l’addestramento del cane scopre che… l’applicazione riesce a controllare il comportamento dei suoi chiassosi fratellastri e di tutti i ragazzi che la circondano!

“Zapped!” non uscirà in TV prima del 2014. Nel frattempo qui in Italia abbiamo ancora le ultime puntate della terza stagione di “A Tutto Ritmo!” da vedere mentre il 27 settembre arriverà “Replay”, l’album da solista di Zendaya.

Zendaya-copertina-Album

Che dite della trama di “Zapped!”? Vi sembra interessante?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Siamo tutti rimasti molto dispiaciuti per la fine di “A Tutto Ritmo!” la serie TV con Zendaya e Bella Thorne sul Disney Channel, ma a quanto pare vedremo ancora Zendaya in un programma Disney. E’ già in lavorazione una nuova serie TV dal titolo “Zapped!” che avrà proprio la brava Zendaya come protagonista. Come riporta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.