Una clip di ben cinque minuti per Shadowhunters – Città di Ossa

Una clip di ben cinque minuti per Shadowhunters – Città di Ossa

Di Filippo Magnifico

Shadowhunters Città di Ossa Lily Collins Jamie Campbell Bower dal film - Foto 5

Yahoo! Movies ha diffuso una lunga clip (ben cinque minuti) di Shadowhunters: Città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments: City of Bones), l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli Shadowhunters, Città di ossa, scritto da Cassandra Clare. Si tratta del video mostrato in esclusiva durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego (qui trovate la descrizione completa del panel). Il video mostra i protagonisti Lily Collins e Jamie Campbell-Bower, alle prese con una situazione particolarmente tesa.

Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid), il film ha per protagonista Lily Collins nei panni di Clary Fray: una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork e che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni. Invisibili a tutto eccetto che per Clary che invece li riesce a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Jamie Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. The Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI