Dopo una breve pausa estiva, torniamo a parlare di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Cominciamo con l’annuncio di un nuovo casting, risalente a dire il vero a qualche giorno fa. Si tratta di Titus Welliver, volto noto per la serie Tv Lost in cui interpretava il mitico “uomo in nero” e visto al cinema negli ultimi tempi in Argo e Promised Land.
Proseguiamo con alcune nuove immagini e video, che mostrano le riprese di alcune scene ambientate in quel di Hong Kong. Come sappiamo il film sarà ambientato in parte in Cina, che ha co-prodotto il film. Il materiale che trovate qui sotto proviene però da Detroit, dove sono stati allestiti alcuni set che riproducono gli scenari dello Stato dell’Asia orientale. Possiamo vedere Mark Wahlberg e Stanley Tucci impegnati a girare una scena di dialogo e le riprese di alcune sequenze particolarmente esplosive…
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
Fonte: ComicBookMovie