L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un po’ di aggiornamenti dal set e dal cast di Transformers 4

Di

Dopo una breve pausa estiva, torniamo a parlare di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Cominciamo con l’annuncio di un nuovo casting, risalente a dire il vero a qualche giorno fa. Si tratta di Titus Welliver, volto noto per la serie Tv Lost in cui interpretava il mitico “uomo in nero” e visto al cinema negli ultimi tempi in Argo e Promised Land.

Titus-Welliver-Lost-Transformer

Proseguiamo con alcune nuove immagini e video, che mostrano le riprese di alcune scene ambientate in quel di Hong Kong. Come sappiamo il film sarà ambientato in parte in Cina, che ha co-prodotto il film. Il materiale che trovate qui sotto proviene però da Detroit, dove sono stati allestiti alcuni set che riproducono gli scenari dello Stato dell’Asia orientale. Possiamo vedere Mark Wahlberg e Stanley Tucci impegnati a girare una scena di dialogo e le riprese di alcune sequenze particolarmente esplosive…

Transformers 4 Foto Dal Set  (2)

Transformers 4 Foto Dal Set  (3)

Transformers 4 Foto Dal Set  (4)

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.