L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo amore per Elena? Intanto ridiamo con le gaffe del cast di “The Vampire Diaries”

Di

Anche i vampiri… ridono! Se “The Vampire Diaries” diventasse una serie comica gli attori potrebbero rimanere gli stessi! Guarda Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev quanto fanno ridere e come si divertono quando prendono delle papere… e scopri il nuovo interesse amoroso di Elena…

shaun-sipos-the-vampire-diaries

Ebbene sì.. aspettiamoci un nuovo intrigo sentimentale per Elena nella quinta stagione di “The Vampire Diaries”. La bella protagonista incontrerà un nuovo personaggio interpretato da Shaun Sipos. Come riporta Entertainement Weekly: Shaun interpreterà Aaron, uno studente del college chevuole sfuggire al suo tormentoso passato. Lui ed Elena apparentemente si legheranno proprio per la comune oscura storia familiare, e diventeranno così buoni amici. E forse qualcosa di più?”

Ma non finisce qui “Qualcosa influenzerà la relazione tra Damon ed Elena nella prima metà della stagione. E non sarà un elemento soprannaturale a insidiare la felicità di Delena”.

Intanto ecco la divertentissima clip delle papere del cast di “The Vampire Diaries” fatte durante le riprese della quarta stagione. Purtroppo non è sottotitolata in italiano e alcune battute non si capiscono a meno che non conosciate perfettamente l’inglese. Ma le facce e le mosse che fanno i nostri amati attori sono davvero esilaranti!

Cosa ne pensate del nuovo personaggio in arrivo? Secondo voi davvero insidierà il rapporto di Delena?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.